INTERIORS

Spazio, luce e materia

CUORE TECNOLOGICO
E SOSTENIBILE

Gli interni di ogni villa sono pensati per avere tre tratti distintivi: spazio, luce e materia. Lo spazio è quello creato dai tagli degli appartamenti, la luce si lega alle grandi aperture che superano il concetto di interno/ esterno e creano un ambiente naturalmente luminoso

la materia infine è quella autentica, che dona carattere a ogni dettaglio. Legno, metallo, vetro, materiali che caratterizzano la superficie di un’abitazione che nasconde un cuore tecnologico e sostenibile.

CARATTERE
E DESIGN

“L’Architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico, dei volumi assemblati nella luce.”

Le Corbusier

CLIMATIZZAZIONE INVERNO / ESTATE

Gli impianti di climatizzazione sono a pompa di calore con pannelli radianti nascosti  a soffitto per tutti i locali. Nei bagni saranno istallati termo arredo elettrici a tubolari. Il tutto è alimentato dal sistema WEISHAUPT ad alta efficienza, costituito da elemento motocondensante in pompa di calore inverter, modulo interno hydro-box e accessori.

La regolazione della temperatura nelle varie zone avverrà per mezzo di Cronotermo-umidostati ambiente evoluti con controllo di temperatura invernale ed estiva, punto di rugiada e umidità ambiente, che agiranno sui singoli circuiti dei pannelli radianti e sul deumidificatore / recuperatore di calore. I Cronotermo-umidostati possono essere programmati con timer interni giornaliera-settimanale.

Ogni unità immobiliare sarà dotata di impianto di ricambio aria tipo VMC con bocchette di mandata e ripresa ogni ambiente, in modo da avere un ottimo ricambio in tutta l’unità, il ricambio aria sarà realizzato tramite un recuperatore di calore a flussi incrociati con deumidificatore all’interno ad altissima efficienza, che oltre a garantire il ricambio aria 24 su 24 garantirà la deumidificazione estiva per un ottimo comfort ambientale.

Lo stile degli interni è ampiamente personalizzabile ed è ispirato alle tendenze più esclusive del design d’interni, influenzato dai loft delle metropoli, da un approccio Nord Americano e Nord Europeo.